Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
In una Calabria aspra e senza tempo, una famiglia è lacerata da conflitti generazionali e segreti taciuti. Tra tradizioni oppressive e desideri di fuga, i protagonisti si muovono in un’atmosfera carica di tensione e violenza. Il passato pesa come un’ombra, mentre il destino sembra già scritto. Ma basterà un solo atto di ribellione per spezzare la catena o tutto è destinato a ripetersi? Un racconto intenso di legami, sacrifici e inevitabile tragedia.
In Calabria, tra violenza e segreti, una famiglia si scontra con il destino. Ribellarsi è possibile o tutto è già scritto?
Ex docente di Lettere, Filosofia e Storia, Luigi Capozza (1945) ha condotto studi di filosofia, storia e letteratura a Roma, Parigi e Messina e si è specializzato in Storia presso l’Università degli Studi della Calabria. Relatore in numerosi convegni, collabora a periodici e riviste. Ha pubblicato le sillogi poetiche "Il Canto dell’Uomo", "Deserto e parola", "Lo scorrere del tempo", "Una trama di parole", "Canti Epigrammi Memorie", "Memoriale". Ha vinto il Primo premio al Concorso Internazionale “Ebook in… versi” 2019 con la silloge "Quel che l’anima sente".
Calibano Editore