Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Un uomo di successo all’improvviso perde la moglie, il lavoro, la casa e persino i tre figli, che, dopo la separazione, non vogliono più incontrarlo. Comincia così un viaggio di introspezione e di ricostruzione di sé, alla ricerca di una vita nuova e di un rapporto rinnovato con i suoi ragazzi. Ad aiutarlo, un’intrigante sciamana, amici fidati, un viaggio rivelatore, questo diario e un’infinita, sorridente fiducia nella vita.
Storia vera di un uomo e della sua paternità negata. Un grido di denuncia e dolore, colmo di speranza e sorridente fiducia nella vita.
Fulvio Fiori è autore di commedie, racconti, romanzi e aFIORIsmi, pubblicati più volte in USA, sui diari Comix e ovunque sul web. Vince il Premio Massimo Troisi per la Scrittura Comica, il Premio Teatro Totale per la Drammaturgia e molti altri. Il suo primo libro, “Vivere mi piace da morire” (Tranchida), è stato fra i best seller del 1994. È attore di teatro e doppiatore, voce italiana di David Icke, Gregg Braden, Deepack Chopra… Ha ideato il fortunato metodo Bioscrittura®, la scrittura che cura, cui ha dedicato manuali di self-help, pubblicati da Feltrinelli e TEA. Tiene corsi di scrittura terapeutica per tutti, formazione per i professionisti nelle relazioni d’aiuto e coaching aziendale. Crede nel sorriso come stile di vita. Con Calibano ha pubblicato “Dove ho sbagliato? Diario di un padre separato” (2021).
Calibano Editore