Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
XVIII secolo: le maggiori monarchie europee si contendono il predominio sui mari, crocevia per le rotte verso le Americhe. Nell’ombra, un uomo noto come “il ragno” tesse una perfida trama per destabilizzare l’Inghilterra e trascinarla in guerra. Il Tenente Doyle e i suoi uomini, sopravvissuti al naufragio della Destroy e dati per dispersi, cercheranno di ritrovare la Queen Majestic, poiché in essa è riposta l'ultima speranza di poter fare ritorno a casa. Ma dovranno fare i conti con il diabolico nemico…
Un'ombra trama contro l'Inghilterra: il destino di Doyle e dei suoi compagni si deciderà sul ponte di una nave in un'epica battaglia.
Luca Giuseppe Mangione, classe 1976, siciliano di nascita, è stato geometra tecnico di cantiere per tredici anni, e attualmente ricopre la mansione di operatore di rampa presso l'aeroporto di Pisa. La passione che fin da ragazzo lo ha accompagnato nella lettura di romanzi e fumetti lo ha portato a cimentarsi nella scrittura di romanzi che nascono dall’amore per il mare, dal fascino per i velieri, dalla passione per la storia e l’avventura e dall'esperienza decennale come scout.
Calibano Editore