Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
“Come un novello Tristram Shandy, il protagonista ricorda perfettamente la propria nascita. Da lì, di ricordo in ricordo, si snocciola un perfetto ritratto di vita familiare, comico, paradossale, ma anche in qualche modo sapienziale, se è vero che la grande sfida di chi cerca di sopravvivere è emanciparsene e guadagnarsi una qualche maturità”.
La storia surreale, esilarante e commovente di un bambino in crescita, nel suo controverso viaggio di emancipazione da una "normale famiglia difficile".
Fulvio Fiori è autore di commedie, racconti, romanzi e aFIORIsmi, pubblicati più volte in USA, sui diari Comix e ovunque sul web. Vince il Premio Massimo Troisi per la Scrittura Comica, il Premio Teatro Totale per la Drammaturgia e molti altri. Il suo primo libro, Vivere mi piace da morire (Tranchida) è stato fra i best-seller del 1994. È attore di teatro e doppiatore, voce italiana di David Icke, Gregg Braden, Deepack Chopra… Ha ideato il fortunato metodo Bioscrittura®, la scrittura che cura, cui ha dedicato manuali di self-help, pubblicati da Feltrinelli e TEA. Tiene corsi di scrittura terapeutica per tutti, formazione per i professionisti nelle relazioni d’aiuto e coaching aziendale. Crede nel sorriso come stile di vita.
Calibano Editore