Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Alessio Fanfani, un giovane intrigante, ha successo con le donne e nella vita. Abita a Milano, in un appartamento in cui regna un ordine maniacale. E Alessio uccide: crede di non saper amare e non sopporta le delusioni, così immortala l’apice di ogni relazione, facendo sue per sempre le ragazze che s’innamorano di lui. Ma l’incontro casuale con una donna singolare e l’inaspettato riemergere dal passato del suo primo amore lo condurranno a un imprevedibile finale.
Il romanzo ha ricevuto la Menzione di Merito nella Sezione Narrativa e Saggistica Editi a Tema Libero del Premio Internazionale di Poesia Letteratura Arte visuale all'Isola d' Elba ASCOLTANDO I SILENZI DEL MARE - VI Edizione 17 giugno 2023
Un viaggio nella mente di un serial killer, che attraverso i suoi occhi vi porterà a immedesimarvi con lui.
Sei pronto a scrutare l’oscurità che si può nascondere dentro un uomo?
Gianluca Zanoni è nato a Magenta (MI) nel 1972. Ha pubblicato “Rage” (Il Filo, 2007) e “Bianca – La più splendente delle argentine note” (KDP, 2020). Ex musicista e appassionato di letteratura, ha ricevuto, tra gli altri, il secondo premio al Concorso Letterario Internazionale Città di Moncalieri (2007) e la segnalazione della Giuria al Premio Letterario Nazionale Arte Città Amica (2007) per “Rage”.
Calibano Editore