Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
1912: una fuga dalla casa paterna, da Londra verso la contea di Durham, e il sentiero di un bosco misterioso conducono Nirvana Crow a un incontro fatale. Con disarmante ingenuità, la giovane donna viene destabilizzata dai risvolti imprevedibili del proprio destino, che la porterà ad affrontare ostacoli, insidie ed eventi fortemente drammatici. Scoprirà la passione, il coraggio, il dolore e, forse, l’amore. La sua sarà una lotta tutta femminile verso l’emancipazione e contro le aspettative sociali e familiari. Un romanzo appassionante e indimenticabile.
Un pomeriggio di dicembre dell’anno 1912 devia per sempre il destino di una giovane donna. Un intenso romanzo di formazione e d’amore.
Maria Santamaria (Napoli, 1979), dopo un percorso di studi in Arte della Stampa e la laurea magistrale in Conservazione dei Beni Culturali, si trasferisce a Bologna, dove approfondisce la tecnica della pittura a olio e si dedica allo studio della naturopatia. La trilogia “Nirvana Crow” è la sua opera prima.
Calibano Editore