I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Rotate screen

La Casa Editrice

Chi Siamo Distribuzione Inviaci il tuo testo

catalogo

Autori

Gianluca Alberti Lara Ancellotti Roberto Ballardini Maurizio Bardoni Sara Baretta Laura Germana Belvederesi Nicola Bennati Andrea Besi Brunella Borsari Andrea Bracciale Mariano Brustio Germano Capurri Alessandro Ceteroni Ciro D'Anna Gino Franchetti Federico Franzoni Claudia Furregoni Alfonso Gariboldi Dario Maggio Luca Giuseppe Mangione Gianni Marcantoni Fabio Ognibene Debora Piccolo Alessandro Rampini Elena Rappo Francesca Rita Rombolà Nicola Russo Giulio Sinicato Claudio Vainieri Lorenzo Vanni Andrea Vittoria

Pubblica con noi

News

Caliban's version

26 Febbraio alle ore 15:49

Eventi

Post

Genere Infanzia

Informazioni Cartaceo

Numero Pagine 118
Dimensioni 13x18
Spedizione standard o rapida
ISBN 978-88-94992-21-2

Solofavole

Laura Germana Belvederesi

“Solofavole” è una raccolta di 18 storie per bambini, dai più piccoli ai più grandi, generate dalla richiesta di compagnia e di concentrazione di un bambino nel momento intimo della cacca. Attraverso le simpatiche avventure di Agostino e del suo amico Batuffolo si apre una fessura nel buio baule delle paure e delle difficoltà di crescere, toccando temi come la diversità, le bugie e la verità, l’amicizia e il desiderio di sentirsi liberi.
Sono “Solofavole”, senza immagini, per stuzzicare al meglio la fantasia di chi legge o ascolta.


18 storie senza immagini per arrivare al cuore di piccoli e grandi lettori, per farli sorridere e per aiutarli a guardare in faccia le paure.

Laura Germana Belvederesi

Laura Germana Belvederesi è nata a Milano nel 1969 e vive in un paesino alle prime porte della città. Per tanti anni ha svolto la professione di consulente software, poi si è occupata di pedagogia diventando una Tagesmutter (specialista nel leggere il linguaggio dei bambini).

solo su calibanoeditore.com sconto del 15 %

11.05 €

13.00 €

Versione cartacea