Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Storie che si estendono geograficamente: protagonisti e protagoniste somigliano alle città da cui prendono il nome e con le quali condividono qualità ed emozioni. Roma e Helsinki, che si cercano e sperano un giorno di trovarsi; Rabat e Jaipur, legati da ininterrotte connessioni; Istanbul e Parigi, che si interrogano sul destino del gatto nella scatola; Santiago e Toronto, ognuna alla scoperta di sé attraverso l’altra; Nablus, che cerca ciò che le manca in labirinti di pensieri; Hanoi e Accra, un amore in bianco e nero letto attraverso una fotografia. Sei racconti sorprendenti e originalissimi.
Una raccolta di storie che viaggiano attraverso i sentimenti riflessi dagli angoli delle città che ci portiamo dentro. La cartina geografica di un’umanità senza confini, un percorso cromatico di volti ed emozioni.
Angela Targoni è nata nel 1994 sul confine tra Sicilia e Calabria. Vive e lavora a Bologna, dove ha studiato Relazioni Internazionali. Si dedica allo studio delle lingue e delle loro interconnessioni, in particolare a francese, spagnolo e arabo.
Calibano Editore