Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Gli Dei non sono tra noi. Si sono ritirati sul pianeta Damnation e da secoli vivono ritirati, senza più pensare alla Terra e ai suoi abitanti. Dio e Deo giocano a biliardo, Zeus cerca nuove amanti, i demoni si danno all’edilizia. Un giorno sul pianeta arriva una strana astronave a forma di mela con a bordo Adamo ed Eva, astronauti pionieri, alla ricerca di risposte. Cosa scopriranno? Quale religione ha le risposte? Una sarabanda di avventure fra divinità egomaniache, demoni costruttori, un’astronave senziente e rivelazioni impossibili su come la storia religiosa sia stata scritta partendo dal… dio sbagliato.
Un viaggio intergalattico alla ricerca di divinità perdute su un'astronave a forma di mela con Adamo ed Eva tra segreti e bugie.
Gianluigi Gasparri, classe 1938, ex caporedattore del Resto del Carlino e per vent’anni collaboratore di punta per Bell’Italia periodico, è giornalista d’assalto, collezionista di querele e specialista in battaglie contro i mulini a vento. Ha scritto libri di vario genere fra cui La Piazza delle vanità (Ponte Nuovo Bologna, 1983); L'harem delle brutte (Mondadori, 1985); L'Uovo azzurro (Mondadori, 1990); Strafalciopoli (La Lepre, Roma, 2012); SEM (Leone editore, 2015); Storie di ordinaria libidine (Librati, 2017), L'Amante in Si Bemolle (Calibano, 2021).
Calibano Editore