Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Rossella è una donna coraggiosa che trova la sua vera casa lungo le strade del mondo. Attraverso il suo lavoro di ricerca e di immersione nella natura più selvaggia e primordiale, in una continua sfida con se stessa, cattura le emozioni per arricchire la comprensione del mondo e, con il suo obiettivo fotografico, coglie l'invisibile per renderlo visibile. Viaggiatrice instancabile, gourmet raffinatissima, imprenditrice all'avanguardia, sportiva, artista e fotografa, Rossella ci ispira a credere nel potere della resilienza e della determinazione e in quello del perdono, del lasciar andare risentimenti e rancori per trovare la pace interiore. Un libro che ci forgia e che ci dà una visione inedita e vitale del mondo. Un’esperienza in terza persona.
Un romanzo che cattura l’immaginazione e ci accompagna in un'avventura indimenticabile, in un mondo di segreti, intrighi e amori, nel quale nulla è come sembra.
Rossella Pezzino De Geronimo è nata nel 1950 a Catania, dove attualmente vive. È viaggiatrice, fotografa e visual artist, imprenditrice e paesaggista. Artista poliedrica, ha pubblicato anche nove libri fotografici, tra cui "Donne di Birmania" (ed.Silvana Editoriale), "India: frammenti di identità" (ed. Skira).
Calibano Editore