Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Un ragazzo come tanti si ritrova attratto dall’ideologia dell'estrema destra. Il fascino del movimento e la promessa di un mondo ordinato e forte lo conquistano. Ma, dietro le parate e gli slogan, inizia a percepire un'ombra inquietante. La violenza, l'intolleranza e l'odio diventano parte della sua quotidianità. Solo grazie all'amore e alla tenacia dei suoi cari e a un dialogo sincero e aperto riuscirà a liberarsi dalle catene del pregiudizio e dell'estremismo, riscoprendo i valori dell'umanità e della tolleranza. Un percorso autobiografico di rinascita interiore, tra satira e riflessioni: una storia di redenzione che ci invita a riflettere sul potere trasformativo dell'autocritica e della libertà di pensiero.
Un giovane sedotto dall'estremismo di destra intraprende un doloroso viaggio di autocritica e redenzione, riscoprendo i valori della tolleranza e dell'umanità grazie all'amore e al dialogo. Dalla prigione dell'odio alla libertà della consapevolezza.
Giuseppe Vaccarella è nato ad Avola nel 1986, e vive in provincia di Pavia. Ha pubblicato il romanzo “Là dove cresce il fiordaliso” (Adef).
Calibano Editore