Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Un attentato al Premier sconvolge Milano e riporta alla luce il XIII, una società segreta che manipola realtà, paura e potere. La commissaria Emma Del Giglio, segnata da un passato che non smette di chiederle conto, si addentra in un’indagine fatta di simboli occulti, allucinazioni e tradimenti. Di fianco a lei Oscar Curoga, filantropo ambiguo e pericolosamente vicino al XIII. In gioco non c’è solo la verità, ma il destino stesso della città e di un mondo pronto a essere controllato.
Milano insanguinata, segreti mortali, un'antica setta. La commissaria Del Giglio contro il XIII, tra incubi e verità nascoste.
Tredici porte all'inferno, un solo commissario per fermare l'apocalisse.
Carlo Negri (Sesto San Giovanni, 1974) è autore televisivo, drammaturgo, regista e scrittore. Ha scritto e diretto per il teatro una ventina di opere e preso parte ad altrettante trasmissioni televisive. Ha pubblicato i romanzi “Poi il buio”, “Odore di mare, fil di ferro e gelsomini”, “Scoprendo Enzo” (con Simone Galbiati) e “Conosci il tuo nemico” (con Salvo Spoto e Angela Varani) e “Alieni maledetti”, libro fotografico di Silvio Canini. Nel 2016 è uscito “Un po' di me” (Sperling & Kupfer) scritto con Giuseppe Giacobazzi. Un suo racconto è presente nella raccolta “Delitti alla milanese. Il nuovo Artusi degli omicidi”.
Calibano Editore