Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
Hanno vinto i buoni, e il futuro è diventato un inferno. Un’imprevedibile presa di coscienza globale ha trasformato il mondo in una dittatura di ciò che costituiva il riscatto morale della borghesia progressista, un vivere etico imposto per legge: politically correct, alimentazione vegan bio, decrescita e risparmio. Su tutto. Anche sulla vita umana. A 64 anni di età, si riceve obbligatoriamente l'eutanasia. Giovanni, 63 anni, ha poco tempo per recuperare il rapporto con ilo figlio Stefano entusiasta del regime, e per sognare una salvezza che sembra impossibile.
Un padre e un figlio provano a ricostruire un rapporto sullo sfondo di un futuro distopico in cui è obbligatorio per legge morire a 64 anni.
Giovanni Peli (a destra nella foto) nasce nel 1978, ed è musicista, scrittore, bibliotecario ed editore. Ha una vasta produzione poetica, musicale e in prosa, tra cui le raccolte poetiche “Babilonia non dà frutti” (Eretica Edizioni, 2017), e “Incontro al tuono vicino” (Prospero Editore, 2019), il romanzo “Il candore” (Oedipus, 2016) e i dischi “Sette giorni” (autoprodotto, 2019) e “Tutto ciò che si poteva cantare” (Kandinsky Records, 2012).
Stefano Tevini (a sinistra) nasce nel 1981. Nel 2004 si laurea in Filosofia e subito si avvicina alla scrittura, entrando a far parte del collettivo “Anonima Scrittori”. Nel 2013 pubblica il suo primo romanzo, “Vampiro Tossico”, seguito da “Testamento di una Maschera” nel 2015, entrambi per La Ponga. Sono del 2017 la raccolta di racconti “Riassunto delle puntate precedenti” (Augh!) e il romanzo “Storia di cento occhi” (Safarà), oltre a diversi racconti in varie antologie. Attualmente lavora come copywriter, lotta nel circuito del wrestling indipendente e scrive di libri e fumetti per “Nocturno” e “Duels”, oltre a collaborare con “Flatlandia”, il programma dedicato ai libri su Radio Onda d’Urto.
Calibano Editore