Rotate screen
La Casa Editrice
catalogo
Autori
Pubblica con noi
News
Eventi
Post
La vita di Daniele Volti, ingegnere trentatreenne, cambia quando la multinazionale Optycaly Group lo coinvolge in un esperimento di traslazione temporale, catapultandolo nell’Austria del 1943, durante le persecuzioni razziali. Coadiuvato dal Tetramuth, un’attrezzatura capace di potenziare le prestazioni fisiche, Volti aiuterà uno sparuto gruppo di ebrei nascosto tra le montagne e dovrà recuperare i piani del più grande progetto nazista, “La Dissolvenza”, il Quarto Reich, mentre dovrà confrontarsi con il proprio demone, che lo sta rendendo simile a ciò che combatte.
Un viaggio temporale tra le atrocità della guerra e delle persecuzioni razziali, rischiando di diventare come i carnefici che si combattono.
Classe 1969, Marco Basso, nato e residente a Torino, è libero professionista e imprenditore nel campo impiantistico ed energetico, ed è cresciuto con le passioni della storia moderna, della fantascienza e dell’innovazione tecnologica: un occhio attento al futuro ma con la memoria rivolta al passato.
Calibano Editore